Bitter Sweet, anticipazioni del 23, 24 luglio 2019. E’ rottura tra Nazli e Ferit?

Ferit prende davanti a Nazli il suo contratto e lo strappa, spiegando alla ragazza che a questo punto lei è libera di fare ciò che crede.

dolunay-bitter-sweet-min

Secondo le anticipazioni di Bitter Sweet, Ferit prende davanti a Nazli il suo contratto e lo strappa, spiegando alla ragazza che a questo punto lei è libera di fare ciò che crede, volendo, anche di aprire un ristorante, dal momento che non lavora più con lui. Nazli ci resta male, ma non dice nulla: stringe la mano ad Aslan e se ne va.

Tuttavia le anticipazioni di Bitter Sweet mostrano che la chef va subito da Manami, la sua insegnante di giapponese, e le propone di aprire insieme un ristorante giapponese. La donna accetta: il sogno di Nazli sta per realizzarsi? Frattanto un investigatore rivela a Ferit che la sua ex dipendente sta aprendo, insieme a un socio, un ristorante giapponese. Aslan teme che questo socio sia Deniz, ma l’investigatore lo rassicura: non è lui.

Indipendenza di Nazli! 

Attraverso le anticipazioni di Bitter Sweet, vediamo che l’architetto corre al ristorante dove lavora Nazli e le chiede di parlargli sinceramente. La chef spiega a Ferit che se lei gli avesse rivelato le sue intenzioni di aprire un ristorante, lui non avrebbe saputo fare a meno di aiutarla, ma lei desidera essere del tutto libera e indipendente. Evidentemente Nazli non vuole aprirsi con Ferit: va da Deniz a raccontargli tutto, e naturalmente lui è felicissimo per Nazli e si congratula con lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore