Bianca Guaccero svela la verità sul rapporto con Luca Bizzarri stasera a Quelli che dopo il TG

Bianca Guaccero stasera venerdì 2 novembre sarà ospite di Quelli che dopo il TG, e farà delle rivelazioni sulla presunta relazione con Luca Bizzarri.

Detto Fatto: anticipazioni e tutorial di lunedì 29 aprile 2019. Al via una nuova settimana

Tutta la verità sul gossip dell’anno, ossia la presunta relazione fra Bianca Guaccero e Luca Bizzarri! Stasera venerdì 2 novembre 2018 nuove rivelazioni e retroscena venerdì 2 novembre a “Quelli che dopo il TG”, alle ore 21.05 su RAI2.

Bianca Guaccero ospite stasera a Quelli che dopo il TG su Rai 2

Ospite la conduttrice di “Detto Fatto”, chiamata sul “banco degli imputati” per portare la propria testimonianza, in un confronto tra serio e faceto col conduttore del TG satirico di RAI2. Nuovi elementi e prove fotografiche inedite a favore dell’ “accusa” li porterà lo spietato Roberto D’Agostino (Ubaldo Pantani). Arbitri imparziali i colleghi di Luca, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

I consigli anti-age di Bianca Guaccero a Quelli che dopo il TG

Nel corso della puntata, Bianca darà anche preziosi consigli “anti-age” a chi fa politica, dopo l’annuncio in settimana dell’ultimo mandato per Angela Merkel e le dimissioni di Matteo Salvini dal Consiglio Comunale di Milano dopo 25 anni.

Quelli che dopo il TG è tornato dal 24 settembre con la seconda stagione con la sua informazione alternativa, divertente e intelligentemente pungente, per 135 puntate in 27 settimane, in onda da lunedì a venerdì alle ore 21.05 su RAI2.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore