Bianca Guaccero rivela il suo segreto per rimanere in perfetta forma!

Bianca Guaccero, al timone del programma pomeridiano di Rai 2 Detto Fatto si presenta sempre in ottima forma, in un'intervista ha rivelato la sua dieta.

Bianca Guaccero rivela il suo segreto per rimanere in forma!

Bianca Guaccero, al timone del programma pomeridiano di Rai 2 Detto Fatto si presenta sempre in ottima forma. Intervistata dal settimanale Mio, la bella 38enne pugliese, ha raccontato quali sono le sue abitudini alimentari. «A pranzo scelgo un piatto di pasta condita nei più svariati modi. Spezzo il pomeriggio con una leggera merenda che può essere un piccolo toast o semplicemente un frutto mentre la sera è più proteica, a base di pesce e fibre», ha detto.

Bianca Guaccero rivela la sua dieta per rimanere in forma!

Bianca Guaccero, in merito alla sua spesa ha poi aggiunto: «Nel mio frigorifero non mancano mai le verdure (soprattutto carote e spinaci) e sto molto attenta alla stagionalità». Poi, per quanto riguarda l’esercizio fisico ha spiegato che la costanza è un po’ diminuita, a causa degli impegni di lavoro.

«Ho fatto veramente di tutto, dalla danza al crossfit passando per il kickboxing. Nell’ultimo periodo, non volendo dimagrire troppo perché l’attività aerobica mi faceva asciugare tantissimo, mi allenavo a casa seguita da un personal trainer. In questo modo ho cercato di lavorare sulla massa muscolare in modo armonico. Prima di iniziare Detto Fatto era un appuntamento fisso cadenzato su tre volte alla settimana, oggi non riesco più per mancanza di tempo», ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore