Bianca Guaccero racconta l’incontro con Caterina Balivo e rivela il gesto della conduttrice!

Grande successo per l'edizione di Detto Fatto con Bianca Guaccero. L'attrice felice del risultato, ha raccontato il retroscena dell'incontro con la Balivo!

Bianca Guaccero racconta la verità sul rapporto con Caterina Balivo dopo il turnover a Detto Fatto

Il pubblico sembra apprezzare molto la scelta della Rai di aver affidato la conduzione del programma di Rai 2 Detto Fatto nelle mani della bellissima attrice pugliese Bianca Guaccero, molto amata per la sua simpatia, professionalità e bravura, oltre che per l’evidente bellezza.

Bianca Guaccero racconta l’incontro con Caterina Balivo: ecco cosa è accaduto e cosa si sono dette!

La Guaccero, dopo aver preso in mano da pochi giorni le redini di ‘Detto Fatto‘, programma televisivo condotto da Caterina Balivo fino alla scorsa edizione, ha rivelato di aver abbracciato con emozione la collega durante la presentazione dei palinsesti Rai e di aver ricevuto la sua ‘benedizione’.

Bianca, al settimanale ‘Vero‘, ha raccontato: “Ci siamo abbracciate con emozione, consapevoli entrambe di affrontare un passaggio fondamentale della nostra vita. Caterina mi ha detto che è contenta di vedere una persona autentica come me a Detto Fatto“.

Dopo la fine del suo matrimonio con il regista Dario Acocella, Bianca si è trasferita da Roma a Milano insieme alla figlia Alice, visto che lo show va in onda dal capoluogo meneghino.

Grande successo di pubblico per la nuova edizione di Detto Fatto condotta da Bianca Guaccero!

“Non ho paura dei cambiamenti. Sono segno di vita. A spaventarmi è l’abitudine, la routine, non certo la novità”, ha affermato. La showgirl è stata promossa a pieni voti dal pubblico al suo debutto come nuova padrona di casa della trasmissione di Raidue, facendo registrate ottimi ascolti.

Tanta era però la paura e l’emozione per questa nuova avventura, come aveva recentemente dichiarato la stessa Bianca: “Detto Fatto è un programma che mi ha sempre trasmesso positività e quando ho saputo che ero stata scelta per la nuova conduzione ho provato un insieme di sensazioni travolgenti: la gioia e la curiosità di misurarmi con qualcosa di nuovo, il privilegio di poter creare, coltivare e condividere un progetto con una squadra di persone con le quali c’è uno scambio di sinergie esplosivo”.

Il nuovo video postato da Bianca Guaccero su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BnvZHkyBcBs/?hl=it&taken-by=biancaguacceroreal

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore