Bianca Guaccero: il look in blu e oro a Detto Fatto, oggi martedì 26 febbraio 2019

Scopriamo insieme il nuovo outfit della conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero, pensato per la nuova puntata di oggi lunedì 25 febbraio 2019.

Detto Fatto: i tutorial di oggi 30 aprile 2019. Arriva la nuova tutor con tante deliziose ricette!

Oggi martedì 26 febbraio 2019 va in onda una nuova puntata di Detto Fatto su Rai 2. Scopriamo insieme il nuovo look di Bianca Guaccero scelto oggi a Detto Fatto. La conduttrice ha indossato un abito monospallla con fantasia dorata e blu, con un grosso volant sul decolletè e sulla spalla, e scarpe gialle a punta, con tacco alto.

Bianca Guaccero: il look in blu e oro a Detto Fatto, oggi martedì febbraio 2019

Ricordando il look di Bianca Guaccero a Detto Fatto nella puntata di lunedì 25 febbraio 2019.

Nella puntata di ieri la bella conduttrice ha indossato un abito verde sopra al giniocchio, con attaccatura dietro al collo e fiocco, un pò plissettato, portato sblusato con una cintura in vita. Completano l’outfit sandali gioiello di pelle lucida color rosa corallo. Continua la scelta della Guaccero di scegliere outfit colorati e molto primaverili, nonostante il clima sia ancora un pò rigido.

La carrellata dei look di Bianca Guaccero a Detto Fatto delle ultime puntate.

La conduttrice nell’appuntamento di venerdì 22 febbraio 2019 aveva scelto un look primaverile, composto da una canotta di raso blu ed un paio di jeans con applicazioni colorate, e decolletè rosse. Giovedì 21 febbraio 2019 aveva ammaliato il pubblico indossando un abito corto fucsia sopra al ginocchio, un pò svasato, a giromaniche, con cintura e decolletè argentate con tacco alto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore