Bianca Guaccero festeggia il compleanno con un look da sposa total white nella puntata speciale di Detto Fatto

Martedì 15 gennaio 2019 Bianca Guaccero festeggerà il compleanno nella puntata di Detto Fatto a lei dedicata! Scopriamo chi saranno gli ospiti!

Bianca Guaccero si lascia andare a delle rivelazioni sulla fine del suo matrimonio. Ecco la verità!

Martedì 15 gennaio 2019 c’è stata una puntata speciale di Detto Fatto, dedicata al compleanno della conduttrice Bianca Guaccero. Diretta speciale, quindi, per festeggiare Bianca Guaccero. Il pubblico da casa potrà ha fatto gli auguri a Bianca ed ha interagito con tutti i tutor utilizzando sui social network l’hashtag #dettofattorai. Per la puntata di ieri la bellissima Bianca Guaccero ha sfoggiato un look total white da sposa indossato proprio in occasione del suo compleanno, composto da una canotta bianca a spalla larga, e gonna bianca asimmetrica, corta sul davanti e lunga con strascico nella parte posteriore. A completare il look, la Guaccero opta per uno styling leggermente mosso.

Jo Squillo mostra i look per festeggiare un compleanno al top oggi a Detto Fatto!

E a proposito di compleanni: quali sono i look giusti per festeggiare un compleanno al top? Li mostrerà l’esperta di tendenze da passerella Jo Squillo con una modella d’eccezione: la showgirl Justine Mattera. Il pasticcere delle meraviglie, Alessandro Capotosti, proporrà un regalo speciale per il compleanno della conduttrice: un dolce super effetto wow, da non perdere.

Jill Cooper spiegherà come rimettersi in  ferie dopo le feste. Ospite di martedì 15 gennaio 2019 a Detto Fatto Justine Mattera.

La prima classe di Jill Cooper deve dimostrare di aver attraversato indenne i pranzi natalizi senza aver messo su un chilo in più. Serafina, Stefania e Roberta ce l’avranno fatta? Giovanni Macrì, il dottore del sorriso, si prenderà cura dei nostri denti. Ospite della puntata la showgirl Justine Mattera che racconterà come conservare un sorriso perfetto.

Una sorpresa culinaria preparata dallo chef Ilario Vinciguerra per festeggiare il compleanno di Bianca Guaccero!

Il nostro chef pluripremiato Ilario Vinciguerra rivisita un piatto della tradizione, ma questa volta l’occasione è speciale. Lo Chef campano farà una sorpresa per il compleanno di Bianca preparando il suo piatto preferito: pasta al forno bianca con prosciutto, funghi e besciamella. Nella puntata i buyer Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari, affiancati dall’immancabile Jo Squillo, ci propongo i loro look per la tendenza street & sport.

Il video pubblicato su Facebook con il look da sposa indossato nella puntata di martedì 15 gennaio 2019.

https://www.facebook.com/DettoFattoRai2/videos/811007329292022/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore