Bianca Berlinguer lascia la Rai. Verso un futuro a Mediaset?

Arriva l'ufficialità della notizia. La giornalista Bianca Berlinguer ha lasciato la Rai, dopo più di 30 anni di servizio. Si profila un futuro a Mediaset?

Bianca Berlinguer lascia la Rai. Verso un futuro a Mediaset?

La giornalista Bianca Berlinguer ha lasciato la Rai in via ufficiale, dopo oltre trent’anni di servizio, dopo aver presentato le dimissioni. La Rai ha annunciato la decisione della Berlinguer con un comunicato ufficiale: “Bianca Berlinguer ha comunicato le dimissioni da ogni incarico in Rai e dalla conduzione del programma Cartabianca. La giornalista in una lettera ha ringraziato l’Azienda per 34 anni di lavoro, svolti sempre in piena autonomia sia in qualità di Direttore che di conduttrice di programmi di approfondimento. Sono in corso le pratiche per giungere alla risoluzione del contratto. La Rai ringrazia Bianca Berlinguer e le formula gli auguri per il proseguimento della sua attività professionale“.

Verso un futuro professionale a Mediaset?

Alla lettera della Berlinguer i dirigenti hanno replicato con un sentito ringraziamento, augurandole il meglio per le sue future attività professionali. Sembra che per la Berlinguer si stia profilando un futuro a Mediaset, anche se per il momento sono rumors e manca l’ufficialità. Alla bravissima conduttrice potrebbe essere anche affidata una striscia quotidiana. Bisognerà attendere la presentazione dei palinsesti per scoprire se il futuro professionale della giornalista proseguirà a Mediaset.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news