Bianca Atzei paparazzata mentre bacia un uomo misterioso. Chi è lo sconosciuto?

Bianca Atzei, è stata paparazzata da “Novella2000” a Milano insieme ad un uomo e Jonathan sui social ha commentato il servizio pubblicato dal settimanale.

Bianca Atzei paparazzata mentre bacia un uomo misterioso. Chi è lo sconosciuto?

Bianca Atzei, è stata paparazzata da “Novella2000” a Milano insieme ad un uomo misterioso.  La cantante è stata sorpresa in compagnia di un’uomo sconosciuto, in un locale di Milano. Lei, come riportato su Novella2000, era vestita d’un fresco abitino color ruggine e lui con un abbigliamento classico ma giovanile. Sul settimanale si legge che i due hanno abbassato lo sguardo quando si sono accorti dei fotografi e si sono allontanati muniti di lenti scure per non dare nell’occhio. Ma i paparazzi sono riusciti a coglierli immortalando mentre si baciano in auto.

La risposta di Jonathan Kashanian al gossip pubblicato dal settimanale.

Bianca Atzei, la cantante sarda reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è stata avvistata in compagnia di un uomo misterioso, alto, bruno e muscoloso, di lui non si sa nient’altro. Dopo la sua esperienza al reality, Bianca Atzei si è avvicinata molto all’amico di avventura Jonathan Kashanian. Quest’ultimo sul suo profilo Instagram ha commentato il servizio pubblicato dal settimanale in cui la cantante sarda appare in atteggiamenti affettuosi con un altro uomo.

Nel video pubblicato su Instagram, Jonathan Kashanian e Bianca Atzei, in vacanza a Ibiza, leggono la notizia sullo smartphone e ridono: “Posso svegliarmi con te ansiogena – si chiede l’ex gieffino e isolano – che leggi: Bianca Atzei bacia l’uomo del mistero?!”.

Bianca Atzei ha risposto: “L’uomo del mistero è un mio amico e di Jonathan che si chiama Cesare. L’ho portato a tagliare i capelli. Non c’è stato nessun bacio”. Giallo risolto, dunque, come ha confermato lo stesso Jonathan Kashanian: “Ciao tutto ok, Bianca la posso baciare solo io”. Il video si conclude con il primo bacio pubblico tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore