Bianca Atzei ha un nuovo amore, e dimentica Max Biaggi!

Bianca Atzei, dopo aver partecipato all'Isola dei Famosi 2018, dove ha conquistato il secondo posto in classifica, si sente una donna nuova, ma dai microfoni di Domenica Live non ha risparmiato una stoccata al suo ex, Max Biaggi.

bianca atzei-min

Bianca Atzei, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi 2018, dove ha conquistato il secondo posto in classifica, si sente una donna nuova, ma dai microfoni di Domenica Live non ha risparmiato una stoccata al suo ex, Max Biaggi. Inizialmente la cantante ha confessato di aver amato profondamente il pilota, di cui vuole comunque tenere un ricordo bello e positivo. È stata la storia più bella della sua vita, le ha dato tanto, l’ha fatta sentire felice,

La stoccata di Bianca a Max Biaggi. 

Tuttavia, manifestando dei dubbi sui motivi della loro rottura, ha colto l’occasione per lanciare la sua stoccata: Qualsiasi donna – ha sostenuto la cantante – merita un uomo che abbia il coraggio di dirle in faccia cosa non va. Ma con Max non è stato così. Le ha detto che voleva stare da solo. Con il suo intervento nel salotto di Barbara D’Urso, Bianca Atzei ha tuttavia sottolineato di non voler rinfacciare nulla, dal momento che prova per il suo ex un affetto che difficilmente potrà cancellare: gli vorrà sempre un bene dell’anima, e non ne parlerà mai male.

Il nuovo amore di Bianca Atzei.

In effetti ora Bianca Atzei ha un nuovo amore. La cantante ha un nuovo compagno dopo la lunga storia d’amore con Biaggi. Lo racconta nell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, che l’ha ospitata a Domenica Live. È qui che la Atzei ha svelato anche un retroscena della sua carriera che riguarda una chiamata per Amici di Maria De Filippi.

Un curioso retroscena.

La cantante ha svelato che anni prima aveva fatto i provini per Amici, li aveva passati tutti, ma non fu presa. Dopo un po’ di tempo la chiamò un autore di Amici – che l’aveva vista a Domenica 5 – per invitarla a partecipare alla sfida. Ma lei ha deciso di rimanere con Barbara D’Urso. Per lei era un’esperienza professionale importante: fare la corista è la base principale per fare la cantante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore