Berrettini felice con Melissa Satta!

Fra Melissa Satta e Matteo Berrettini sono in corso una relazione e una passione che hanno tutti i crismi della serietà e della profondità.

La relazione fra Matteo Berrettini e Melissa Satta è una cosa seria. Come riporta il sito Tgcom24.mediaset.it, “Ci siamo trovati” ha rivelato il tennista al quotidiano Repubblica, e a chi lo accusa di pensare più alle questioni di cuore che allo sport ha risposto: “Sto vivendo un sentimento e trovo irrispettoso definirlo una distrazione professionale”.

Matteo Berrettini: “È una cosa normale!”

E ancora: “Non è una colpa se siamo seguiti e ci fanno le foto. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. È una cosa normale”. Lo sportivo è sotto attacco per le sue prestazioni meno brillanti causate, secondo gli hater, dal fatto che sia distratto dalla bellissima Melissa Satta. “L’amore non è una colpa. Ma al di là degli haters, mi spiace per quelli che di tennis ne sanno”, ha dichiarato.

Ospite d’onore!

Matteo Berrettini e Melissa Satta si sono conosciuti tramite amici comuni poco prima di Natale e hanno approfondito durante una vacanza in comitiva. L’amore è nato presto e poche settimane dopo è arrivata la prima apparizione pubblica durante una partita di basket al forum d’Assago. Lo sportivo è stato ospite d’onore alla festa di compleanno della modella. Sono stati paparazzati in giro per Milano e anche a Montecarlo, complici e affiatati durante gli allenamenti del tennista.

Baci bollenti!

Nel caso in cui le foto dei baci bollenti di Melissa Satta e Matteo Berrettini non fossero state sufficienti a raccontare il loro amore, il tennista a Repubblica ha ribadito che il loro amore è vero. Prima era stata la volta della modella a esporsi, che tuttavia a “Verissimo” era stata più fatalista del suo fidanzato: “Non mi voglio neanche più augurare niente, perché poi le cose crollano. Quello che viene viene“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore