Beppe Convertini si racconta e si emoziona a Vieni da me!

Beppe Convertini è stato ospite a Vieni da me, dove ha raccontato alcune situazioni intime e molto personali, legate alla figura del padre scomparso.

Beppe Convertini si racconta e si emoziona a Vieni da me

Il conduttore di Linea Verde Beppe Convertini nella puntata di ieri lunedì 16 settembre 2019 è stato ospite nel programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo “Vieni da me”. Convertini ha raccontato alcuni dei momenti più significativi della sua vita. Ad esempio ha raccontato i suoi esordi, quando ha deciso di intraprendere la carriera di modello per poter dare una mano ai suoi familiari da un punto di vista economico: “Ero un po’ tamarro, con i capelli lunghi e il pizzetto…Ho iniziato per gioco, non pensavo mica di fare il modello, andavo all’università. Dovevo mantenere la famiglia perché avevamo perso papà. Quello era un modo per guadagnare dei soldi“.

Il ricordo del padre scomparso

Convertini si è molto emozionato e commosso quando hanno trasmesso alcuni scatti legati alla sua infanzia, in cui appariva anche il padre scomparso prematuramente, con il quale aveva un rapporto profondo e speciale. Ha così commentato il conduttore: “Ha dedicato tutta la sua vita alla famiglia. La sera, quando tornava a casa, ci metteva tutti intorno a un tavolo, a cena insieme, per raccontarci. Era diverso dai papà di oggi. Duro e severo, ma sempre sorridente. Non esisteva la trasgressione delle regole“. Convertini ha rivelato a Caterina Balivo che il padre aveva un brutto male: “Era malato. L’ho visto morire. Aveva una metastasi esterna sanguinante, mia madre si è presa cura di lui. Mi protegge sempre, è il mio angelo custode”. Un’intervista molto intensa in cui il conduttore ha tirato fuori i suoi sentimenti più profondi ed il suo lato più sensibile regalando al pubblico forti emozioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore