Beppe Convertini, incidente in moto, viso distrutto!

Il conduttore di Linea Verde, Beppe Convertini, è stato sottoposto a un delicato intervento al viso per le lesioni riportate in un incidente motociclistico.

Beppe Convertini si racconta e si emoziona a Vieni da me

Beppe Convertini, il presentatore di Linea Verde, ha subito un incidente in motocicletta, a causa del quale è ricoverato in ospedale da due giorni. Il conduttore ha avuto un delicatissimo intervento chirurgico al viso per curare le gravi lesioni riportate. Come ha scritto in una nota su Instagram a commento di una sua foto, Convertini ha avuto la strada tagliata da un’automobile mentre viaggiava in moto.

Il ringraziamento allo staff medico!

Il conduttore di Linea Verde ha ringraziato lo staff medico che lo ha operato all’ospedale San Filippo Neri: “Grazie al dottor Scopelliti e al personale dell’ospedale il mio naso e occhio sono tornati al loro posto. In queste settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura. Naturalmente per il senso del dovere (…) mi avete visto con gli occhiali da vista a tentare di coprire registrando Linea Verde, uno spot e altri lavori“.

Il sorriso e la preghiera, terapie importanti!

Beppe Convertini ha deciso ora di prendersi qualche giorno di riposo, per rilassarsi un po’ e per operarsi. Ha riferito ancora che in ospedale si incontrano tante persone che stanno veramente soffrendo e hanno bisogno di aiuto, e ha detto: “Almeno ricordiamoci di regalare un sorriso, la terapia più importante assieme alla preghiera”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore