Benedetta Primavera anticipazioni di venerdì 17 marzo 2023. Ospiti Ambra, Mannoia, Morgan

Venerdì 17 marzo andrà in onda una nuova puntata di Benedetta Primavera. Scopriamo le anticipazioni. Tra gli ospiti Ambra, Mannoia, Morgan, Panariello!

Benedetta Primavera anticipazioni di venerdì 17 marzo 2023. Ospiti Ambra, Mannoia, Morgan

Venerdì 17 marzo andrà in onda una nuova puntata di Benedetta Primavera. Tra gli ospiti di Loretta Goggi ci saranno Ambra, Fiorella Mannoia, Morgan, Giorgio Panariello! L’esordio di sette giorni fa ha avuto un discreto successo di pubblico. Loretta Goggi con la prima puntata Benedetta Primavera ha conquistato 2.942.000 spettatori pari al 18.6% di share. Venerdì andrà in onda in prima serata alle 21.25 il secondo appuntamento con il nuovo varietà di Rai 1. In studio ad accompagnare la Goggi ci saranno come di consueto Luca e Paolo.

Gli ospiti della nuova puntata di Benedetta Primavera del 16 marzo 2023!

Anche in questo appuntamento ci saranno tanti ospiti al fianco di Loretta Goggi. In studio saranno presenti Ambra Angiolini, Amanda Lear, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Bianca Guaccero, Morgan e Flavio Insinna. Tutte personalità di spicco dello spettacolo, del cinema, musica, teatro e televisione che si confronteranno con Loretta Goggi.

Duetti, imitazioni e tanti numeri musicali a Benedetta Primavera!

Per Loretta sarà la volta di tante nuove imitazioni, e non mancherà l’atteso ritorno della Regina Elisabetta d’Inghilterra. Con la padrona di casa gli ospiti in studio si confronteranno in lunghe interviste, racconti, ma anche in duetti, numeri musicali, dialoghi brillanti e sketch. Il nuovo appuntamento con Benedetta Primavera è per venerdì 17 marzo 2023 alle 21.30 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore