Benedetta Primavera anticipazioni 31 marzo 2023. Ospiti Conti, Power, Paola e Chiara!

Torna venerdì 31 marzo 2023 l'appuntamento con Benedetta Primavera. Scopriamo le anticipazioni della puntata: tra gli ospiti Conti, Power, Paola e Chiara!

Benedetta Primavera ospiti 12 agosto 2023

Torna venerdì 31 marzo 2023 il programma Benedetta Primavera, con l’ultima imperdibile puntata. In prima serata su Rai 1 alle 21.30 Loretta Goggi ci terrà compagnia per l’ultimo venerdì, affiancata come di consueto da Luca e Paolo! Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della serata dello show che ha avuto un buon successo di pubblico in queste settimane. La terza puntata del varietà condotto da Loretta Goggi ha fatto compagnia a 2.481.000 spettatori, registrando uno share dello 15.8%.

Gli ospiti di Benedetta Primavera dell’ultima puntata di venerdì 31 marzo 2023!

Tanti gli ospiti dell’ultima puntata di Benedetta Primavera, il programma in cui Loretta Goggi ha accompagnato il pubblico in un originale viaggio nel mondo dello spettacolo, con sketch, monologhi e musica. Ospiti dell’ultimo appuntamento saranno grandi big della televisione, dello spettacolo e del cinema. In studio con la Goggi ci saranno Carlo Conti, Romina Power, Paola e Chiara, Serena Rossi, Simone Montedoro, Lucia Ocone e Sergio Friscia.

L’ultimo duetto impossibile di Benedetta Primavera tra Antonino e Mango!

Nell’ultima puntata di Benedetta Primavera del 31 marzo 2023 il duetto impossibile” vedrà protagonista Antonino in coppia con l’indimenticabile Mango. Molto atteso anche il duetto tra Loretta e la sorella, Daniela Goggi. Non mancheranno Luca e Paolo a regalare al pubblico momenti divertenti e di riflessione. L’appuntamento con Benedetta Primavera è per venerdì 31 marzo 2023 alle 21.30 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore