Benedetta Primavera anticipazioni 24 marzo 2023. Ospiti Venier, Insinna, Pravo

Venerdì 24 marzo 2023 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Benedetta Primavera. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della serata!

Benedetta Primavera anticipazioni e ospiti 24 marzo 2023

Torna in prima serata su Rai 1 lo show che ci sta accompagnando il venerdì sera, e che vede alla conduzione Loretta Goggi. Venerdì 24 marzo 2023 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Benedetta Primavera. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della serata! Lo show di Loretta Goggi ha avuto un buon successo di pubblico, registrando nella scorsa puntata 2.603.000 spettatori, ed uno share dello 16.5%, nonostante la varietà dei programmi tv proposti dalle altre reti. Tutto pronto negli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma per la terza puntata, che vedrà come di consueto Loretta Goggi, affiancata da Luca e Paolo!

Gli ospiti di venerdì 24 marzo 2023 di Benedetta Primavera!

Lo show ci tiene compagnia, con musica, sketch divertenti, e tanti ospiti legati al mondo della musica, alla tv e al cinema. In studio con Loretta Goggi ad animare questa terza imperdibile puntata saranno grandi protagoniste musicali come Patty Pravo e Giorgia; della televisione come Mara Venier; del cinema, come Giamparolo Morelli e Ilenia Pastorelli; dell’imitazione, come Vincenzo De Lucia. Direttamente dall’Eredità il conduttore Flavio Insinna.

“Benedetta Primavera” è una produzione Rai Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Blu Yazmine. È un programma di Loretta Goggi, Martino Clericetti, Francesca Cucci, Salvo Guercio, Cristiano Rinaldi, Paola Vedani, Lorenzo Campagnari, Ester Viola, Massimiliano Canè. Il nuovo appuntamento con Benedetta Primavera è per venerdì 24 marzo 2023 in prima serata alle 21.30 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore