Benedetta Mazza racconta la verità sulle vacanze trascorse con Stefano Sala, oggi a Pomeriggio Cinque!

Oggi martedì 8 gennaio 2019 Benedetta Mazza sarà ospite di Pomeriggio Cinque, dove parlerà dell'esperienza al GF Vip 2018, e del rapporto con Stefano Sala.

Benedetta Mazza racconterà la verità sul rapporto con Stefano Sala oggi a Pomeriggio Cinque!

Oggi martedì 8 gennaio 2019 Benedetta Mazza, concorrente del Grande Fratello Vip 2018, sarà ospite a Pomeriggio Cinque, insieme ad Andrea Mainardi e Lory Del Santo. Pochi minuti fa ha pubblicato un post in cui ha annunciato la sua presenza a Pomeriggio Cinque, che in poco meno di mezz’ora ha già ottenuto più di 8000mila like.

Il post pubblicato su Instagram da Benedetta Mazza per annunciare la sua presenza a Pomeriggio Cinque

La Mazza si mostra in splendida forma, pronta a rivelare i dettagli sul rapporto con l’ex inquilino della casa del Gf Vip 2018, Stefano Sala.

https://www.instagram.com/p/BsYU9PWFAOB/

Pochi giorni fa, proprio su Instagram, Benedetta aveva pubblicato un post sul suo profilo Instagram che aveva molto incuriosito i suoi numerosi fans. Reduce della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’interesse sul legame che lega la ragazza e Stefano Sala non è diminuito.

Benedetta aveva scritto: “Nella vita tutto torna. La cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l’invidia a chi la sente”. “La ruota gira per tutti”, aveva concluso la Mazza. Non è chiaro a chi fosse indirizzato il messaggio di Benedetta. Che la Mazza abbia lanciato una frecciata a coloro che non hanno mai creduto nel suo legame con Sala? Tra poco Benedetta racconterà a Pomeriggio Cinque come si è evoluto il suo rapporto con Stefano Sala. Barbara D’Urso ha rivelato che Benedetta e Stefano Sala hanno trascorso insieme le vacanze natalizie.

Le rivelazioni di Benedetta Mazza su Stefano Sala a Pomeriggio Cinque, oggi martedì 8 gennaio 2019

Benedetta Mazza rivela che dopo l’uscita dalla casa lei e Stefano hanno proseguito la loro amicizia, e di aver trascorso le vacanze natalizie con Stefano insieme ad altri amici. La Mazza ha dichiarato che per ora le cose tra di loro non sono cambiate, e che tutto può succedere nella vita, ma attualmente la situazione non si è modificata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore