Benedetta Mazza e Stefano Sala: reazione inattesa della fidanzata di Sala al video delle effusioni tra i due!

Benedetta Mazza e Stefano Sala sono molto intimi, come rivela un video in circolazione in rete. La fidanzata del modello, però, non sembra essere convinta!

Benedetta Mazza racconterà la verità sul rapporto con Stefano Sala oggi a Pomeriggio Cinque!

La fidanzata di Stefano Sala, Dasha Dereviankina, ha commentato il video che sta girando in queste ore in rete e che mostra tenere effusioni che il compagno e la coinquilina Benedetta Mazza si sono scambiati sotto le coperte di un letto della casa del Grande Fratello Vip 2018.

Per la fidanzata di Sala il video tra il modello e Benedetta Mazza sarebbe solo una provocazione

La modella a chi le ha chiesto cosa pensasse di queste immagini ha risposto di essere tranquilla non essendoci stato nessun tradimento da parte di lui. Secondo Dasha la clip mandata in onda dal reality è frutto di un montaggio provocatorio che serve a mostrare al pubblico qualcosa che in realtà non sarebbe successa.

“Questa è tutta una provocazione! Quelli che sostengono la ‘coppia’ e quelli che li odiano. Capisci che ti viene mostrato ciò che vogliono che tu veda. Non è la verità. Questo è show!”, ha scritto la Dareviankina sul suo profilo Instagram.

Per la fidanzata di Sala il video tra i due non sarebbe in versione integrale

La ragazza ha poi voluto specificare che era stato mostrato solo una parte del video integrale e che la sua non è un’accusa agli autori del reality. “Assolutamente no. Non è tutto programmato ma qui hanno inserito parte del video estratto dal contesto ed in più una firma provocatoria. Il video è stato girato in modo tale che non sia visibile ciò che sta realmente accadendo”, ha spiegato.

Dasha aveva già dichiarato in precedenza di essere sicura del suo uomo, soprattutto dopo averlo sentito in via eccezionale per telefono all’interno della Casa di Cinecittà, ma che se avesse in qualche modo sospettato un tradimento non ci avrebbe pensato due volte a lasciarlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore