Belve anticipazioni ultima puntata del 21 marzo 2023. Ospiti Vanoni, Pandolfi, Amendola

Martedì 21 marzo 2023 andrà in onda l'ultimo appuntamento con Belve, Scopriamo le anticipazioni della puntata. Ospiti in studio Vanoni, Pandolfi, Amendola!

Belve anticipazioni ultima puntata del 21 marzo 2023. Ospiti Vanoni, Pandolfi, Amendola

Martedì 21 marzo 2023 in prima serata su Rai 2 verrà trasmessa l’ultima imperdibile puntata di Belve, condotta dalla giornalista Francesca Fagnani. Scopriamo le anticipazioni della puntata. Ospiti in studio della serata saranno la cantante Ornella Vanoni, l’attrice Claudia Pandolfi, ed il bravissimo attore Claudio Amendola! Grande il successo di pubblico anche per questa stagione del programma, risultato sempre in trend topic sui social.

Ultimo faccia a faccia di Francesca Fagnani a Belve!

In un primissimo momento si era parlato della possibile presenza di Francesco Totti nell’ultima puntata di Belve, rumor che si è rivelato non veritiero. Si conclude, con l’ultimo faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronterà con tre personaggi molto amati dal grande pubblico, un ciclo di puntate dedicate a donne e uomini dalla forte personalità, che potremo rivedere su RaiPlay.

Gli ospiti di Belve dell’ultima puntata di martedì 21 marzo 2023!

Ospiti della puntata di “Belve” di martedì 21 marzo in prima serata su Rai 2, saranno Ornella Vanoni, Claudia Pandolfi e Claudio Amendola. Non mancherà il monologo di Michela Andreozzi, le incursioni comiche delle Eterobasiche e di Cristina Di Tella. Belve è ideato e condotto da Francesca Fagnani, e scritto da Fabio Pastrello, Antonio Pascale e Gabriele Paglino, per la regia di Duccio Forzano. L’appuntamento con Belve è per martedì 21 marzo 2023 alle 21.20 su Rai 2!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore