Belve anticipazioni puntata 2 aprile 2024. Ospiti Salvini, Bertè, Bruni

Parte stasera l'attesa edizione di Belve su Rai 2, con Francesca Fagnani. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 2 aprile 2024.

Belve anticipazioni puntata 2 aprile 2024. Ospiti Salvini, Bertè, Bruni

Al via stasera la nuova edizione del programma condotto da Francesca Fagnani. Tra gli ospiti della prima attesa puntata sono Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè. Tornano le interviste delle giornalista, tanto amate dal pubblico, in cui mette a nudo i protagonisti della puntata con domande piccate, ed un ritmo incalzante.

Un successo social per Belve in costante crescita.

Ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande dirette e spesso irriverenti della conduttrice. “Belve” è diventato un vero fenomeno sui social. L’ultima stagione ha ottenuto più di 1,4 milioni di interazioni e 8,3 milioni di visualizzazioni complessive dei contenuti video su Instagram, X, Facebook e YouTube, ed un risultato pazzesco anche su TikTok.

Gli ospiti della puntata di Belve di stasera e le novità della stagione.

Come sempre ci saranno 3 ospiti per puntata, mentre la novità della stagione sarà un inedito “spazio canoro”. Ospite della prima puntata sarà Paola Turci. Confermato anche lo spazio comico con il ritorno nella famiglia di “Belve” di Carmine Del Grosso che, nel surreale ruolo di “scaldatore di interviste”. Non mancheranno le “Eterobasiche”, Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, e la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore