Belve anticipazioni e ospiti di stasera 26 settembre 2023

Il programma cult di grande successo ideato e condotto da Francesca Fagnani torna in onda su Rai Due stasera martedì 26 settembre 2023.

Belve anticipazioni puntata 2 aprile 2024. Ospiti Salvini, Bertè, Bruni

Le anticipazioni e news di Belve mostrano che questa sera martedì 26 settembre alle ore 21:20 sulla seconda rete nazionale torna il programma cult di grande successo pensato e condotto da Francesca Fagnani. La conduttrice ospiterà persone provenienti da universi eterogenei, pronte a mettersi in discussione e accettare la sfida del programma: parlare di sé senza ammortizzatori, rispondendo alle domande dirette, precise e a volte irriverenti in tutta onestà.

Le prime belve sono Arisa, Fabrizio Corona e Stefano De Martino!

Attraverso le anticipazioni e news di Belve veniamo a sapere che i primi ospiti di Francesca Fagnani saranno Fabrizio Corona, Arisa e Stefano De Martino. Fra le innovazioni della nuova stagione, ci sarà uno spazio per la comicità di Vincenzo De Lucia, il famoso imitatore partenopeo che, vestito da improbabile cartomante, accoglierà in studio e farà i Tarocchi a ospiti particolari. Confermate, invece, le incursioni delle “Eterobasiche” Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due giovani romane che hanno conquistato il web creando una spassosa parodia dei “maschi etero basici”. Non mancheranno, nel finale, gli attesissimi fuori onda con gli ospiti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore