Bella, figlia di Alice Campello e Alvaro Morata è nata a Madrid, ma ci sono complicanze!

A Madrid é nata Bella, la figlia dell'influencer e modella veneta Alice Campello, ventisette anni, e del calciatore spagnolo Alvaro Morata, trenta anni.

alice_campello-min

L’altro ieri a Madrid é nata Bella, la figlia dell’influencer e modella veneta Alice Campello, ventisette anni, e del calciatore spagnolo Alvaro Morata, trenta anni. Complicanze dopo il parto e tanta preoccupazione per la mamma, che è stata ricoverata in terapia intensiva: «Lei è molto forte», ha rassicurato il marito, che è padre per la quarta volta dopo i gemelli Alessandro e Leonardo e il terzogenito Edoardo. Intanto Alice è uscita dalla terapia intensiva e ha potuto abbracciare la sua Bella.

Morata: “I giorni peggiori della mia vita”!

Come riporta il sito de Ilgazzettino.it, il calciatore ha fatto il punto della situazione con un post social: «Ciao a tutti! Alice è già uscita dalla terapia intensiva, è in camera, sta molto meglio e si sta riprendendo con Bella. Sto ancora assimilando tutto quello che è successo». Morata si rivolge poi a sua moglie, con cui è sposato dal 2017: «Grazie Alice per avermi dato ancora una volta una lezione. Sei una combattente e un esempio per me. Sono stati senza dubbio i giorni peggiori della mia vita, ma sono fortunato ad averti. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata e la mia vita senza di te non avrebbe senso».

L’annuncio ufficiale!

La notizia della nascita di Bella è apparsa sui profili di Alvaro e di Alice, in versione bilingue: «Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto, che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po’ alla volta si sta riprendendo. Ora si trova nella terapia intensiva della Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendendo cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli possiamo solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati».

I messaggi degli amici!

In lingua spagnola c’è qualche altra sfumatura: la cicogna è arrivata «il giorno 9» e Bella «è meravigliosa», Alice sta recuperando «molto bene», i medici sono stati «comprensivi». Subito sono arrivati tanti messaggi dai tanti ex compagni di squadra e colleghi come Paulo Dybala «Ti vogliamo bene», Danilo «Forza Fratello», Sergio Reguilon («Congratulazioni coppia»); le influencer Chiara Ferragni («Tesoro, riprenditi presto!»), Chiara Biasi («La nostra leonessa»), Elena Santarelli («Auguri, tanta felicità per voi»).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore