Belen sommersa dalle critiche dopo il monologo su Costanzo. Ecco cosa è accaduto

Dopo l'assenza della showgirl ai funerali di Costanza, ieri, dopo il monologo a Le Iene, Belen è stata sommersa dalle critiche. Ecco cosa è accaduto!

Belén Rodriguez è in dolce attesa?

Pioggia di critiche sui social ieri per Belen Rodriguez, dopo la lettura del monologo su Costanzo alle Iene. In questi giorni molto si era parlato dell’assenza della showgirl ai funerali di Costanzo, che si sono svolti a Roma lunedì 27 febbraio 2023. L’assenza di Belen non è passata inosservata, ed è stata commentata in maniera negativa sui social, insieme al suo silenzio sulla scomparsa del giornalista. La showgirl, molto legata sia a Maria De Filippi che al giornalista romano, non avrebbe dedicato nessun messaggio sui social destando perplessità nei fans. Sotto al suo ultimo post su Instagram, sono comparsi vari commenti negativi al riguardo.

Belen sommersa dalle critiche dopo il monologo alle Iene. Vediamo cosa è accaduto!

Le critiche sui social per la showgirl sono aumentate dopo il monologo di ieri a Le Iene. Belen ha aperto la puntata di ieri martedì 28 febbraio 2023 facendo un saluto a Maurizio Costanzo: “Iniziamo la puntata dedicandola a uno dei più grandi giornalisti italiani, colonna portante di quest’azienda a cui tutta l’Italia ha dato un ultimo saluto, Maurizio Costanzo…Voglio salutare anche Maria, io conservo ancora tutte le tartarughine che mi ha dato e guardandole mi vengono in mente i ricordi di Maurizio e tutti gli affettuosi consigli che mi ha dato“, ha continuato Belen, visibilmente commossa. La Rodriguez ha mandato un ultimo abbraccio al conduttore a nome di tutta la famiglia de Le Iene. 

Le critiche feroci degli haters contro Belen Rodriguez!

Dopo la pubblicazione del video sul profilo ufficiale de Le Iene gli haters si sono scatenati, criticando duramente la sua assenza ai funerali: “Ma se non eri nemmeno presente ai funerali…”, «Non hai nemmeno fatto un post social, e ora lo saluti per l’ultima volta? Mah…”. Molti vedono questo messaggio pronunciato a inizio trasmissione un modo per fare bella figura. Altri utenti la difendono perché non possono sapere se lei abbia, in maniera privata, fatto sentire la sua vicinanza a Maria De Filippi ed alla sua famiglia in tale momento di dolore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore