Belén Rodriguez svela la verità sulla presunta gravidanza!

Niente dolce attesa per Belén Rodriguez. La showgirl argentina scioglie ogni dubbio postando delle foto in cui compare in ottima forma.

Belén Rodriguez elimina ogni dubbio sulla sua presunta gravidanza e, come riporta il sito tgcom24.mediaset.it, pubblica sui social una foto dove figura con un bel pancione finto. E scrive nella didascalia del post: “Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due! (Fake news)”. In seguito torna a postare foto in cui il ventre è piatto e il vitino da vespa non lascia presagire dolci segreti nascosti.

Apparenti indizi di una dolce attesa!

Nel frattempo con Stefano De Martino tutto procede a gonfie vele. Che la Rodriguez, 38 anni compiuti a settembre, non avesse pancini sospetti era ormai evidente, ma certi indizi avevano fatto sospettare un dolce segreto. Prima di tutto l’assenza a una puntata de Le Iene. La conduttrice non si era presentata in tv e aveva detto di stare poco bene. I problemi di salute non meglio specificati hanno fatto drizzare le orecchie ai fan. Poi un like birichino ha messo la ciliegina sulla torta dei sospetti. Il “Mi piace” di Belen alla domanda di un follower che chiedeva se aspettasse il terzo figlio ha completato il quadro.

Un equivoco chiarito!

Adesso che Belén e il marito Stefano De Martino sono sorvegliati speciali dai paparazzi a caccia, è la stessa showgirl a chiarire l’equivoco. Si fa fotografare con Antonio e Lollo: tutti e tre indossano un pancione posticcio. E la Rodriguez specifica ironica, come abbiamo già visto: “Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due! (Fake news)”. I follower delusi dovranno aspettare per vedere la famiglia Rodriguez-De Martino allargarsi ancora.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore