Belén Rodriguez riappare sui social dopo il silenzio degli ultimi giorni!

Per qualche giorno Belén Rodriguez ha fatto preoccupare i suoi follower, Infatti martedì scorso non era alla conduzione della puntata de "Le Iene".

Belén Rodriguez riappare sui social dopo il silenzio degli ultimi giorni!

La showgirl argentina Belén Rodriguez sta facendo preoccupare i suoi fan. La presentatrice televisiva martedì scorso non era alla conduzione della puntata de “Le Iene” e anche sui social si è dileguata per diversi giorni. Alla fine, come riferisce il sito internet tgcom24.mediaset.it, è riapparsa con una foto insieme ai figli Santiago e Luna Marì, una dolce foto di famiglia con loro tre che impastano allegramente.

“La famiglia ti dà la forza!”

“La famiglia ti dà la forza”, scrive la showgirl a commento dello scatto. Invece di rasserenare i follower, il post della Rodriguez li ha fatti preoccupare ancora di più. “La famiglia ti dà la forza” scrive lei, e chi la segue si domanda: “Per cosa?” C’è chi insinua una crisi con Stefano De Martino, presentando come indizio il fatto che lo showman non appaia nella foto social. Si parla anche di problemi di salute, che è anche la motivazione dichiarata durante la puntata de “Le Iene” per giustificare la sua assenza.

Clan affiatato!

La donna nella foto sembra spensierata e serena con i bambini, ma nel video pubblicato nelle storie lei non compare e insieme ai piccoli c’è nonna Veronica Cozzani. Qualunque cosa abbia portato Belén Rodriguez a prendere una breve pausa dalla tv e dai social, di sicuro sa che può contare sul supporto di una famiglia molto affiatata. Il clan Rodriguez è numeroso e molto unito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore