Belén Rodríguez parla di Stefano De Martino!

La famosa showgirl Belén Rodríguez si confessa a cuore aperto al settimanale “F” spiegando perché l’amore per il conduttore tv napoletano è senza fine.

Belen_Rodriguez_Stefano_De_Martino-min

La famosa showgirl Belén Rodríguez si confessa a cuore aperto al settimanale “F” spiegando perché l’amore per il presentatore tv napoletano è senza fine. Come riporta il sito tgcom24.mediaset.it Belén dice: “Mi piacerebbe tantissimo rimanere con Stefano per sempre, sarebbe un super lieto fine… ma io sono super esigente”. Ora ha “una vita meno peggio di tante altre”, e confessa: “Eppure ne ho fatte di tutti i colori. Per quanto ho vissuto dovrei avere 65 anni”.

Ho sofferto tantissimo per Stefano De Martino” rivela ancora Belén che ammette di essere stata lasciata dall’ex ballerino. “Sembro forte perché in questo mondo devi farti una corazza altrimenti ti mangiano, ma nel mio privato sono molto cucciola, molto generosa. Mi chiedi una cosa e te ne do mille. Però pretendo altrettanto” aggiunge la showgirl.

“Eravamo due pischelli”!

Ricordiamo che Belén Rodríguez e Stefano De Martino si sono sposati nel 2013. “Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26, eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere”.

Si sono separati la prima volta nel 2015, due anni prima era nato Santiago. Nel 2019 ci hanno riprovato, ma senza successo. “Quando ho deciso di chiudere con lui e fare un passo definitivo con un altro – un figlio – escludevo che potessimo tornare insieme” dice Belén. E invece nel 2022 la Rodríguez e De Martino tornano insieme più innamorati che mai.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore