Belen Rodriguez paparazzata a cena con Bruno Cerella

Dopo la fine della relazione con Andrea Iannone, Belen Rodriguez è stata immortalata a cena con il giocatore di basket argentino Bruno Cerella.

Belen Rodriguez paparazzata a cena con Bruno Cerella

Dopo la fine della relazione con Andrea Iannone, Belen Rodriguez è stata immortalata dai paparazzi del settimanale Chi a cena con il giocatore di basket argentino Bruno Cerella. Argentino con cittadinanza italiana, Bruno Cerella gioca nella Reyer Venezia. Palestrato e affascinante, è noto per aver conquistato molti cuori femminili.

Belen Rodriguez paparazzata a cena con giocatore di basket Bruno Cerella.

Il settimanale Chi ha immortalato Belen Rodriguez a cena con il cestista Bruno Cerella, 32enne di origine argentina. Il settimanale diretto da Signorini ha parlato di una Belen letteralmente “divisa tra due fuochi”. Ovvero il giocatore Cerella e l’ex Stefano De Martino, che sarebbe ancora interessato a lei.

Si legge su tgcom24: “Con De Martino sembra essersi ricreato il feeling di un tempo e si dice che, tornato single dopo la fine del legame con Gilda Ambrosio, lui le stia facendo una corte serrata. Intanto però la bella argentina non disdegna nuove conoscenze come il cestista Cerella: argentino di nascita con nazionalità italiana, è attualmente in forza a Venezia dopo aver giocato nell’Olimpia Milano. Con lui Belen potrebbe sentire un po’ aria di casa. Chissà come finirà.”

Inoltre, il noto settimanale di gossip ha anche fotografato Belen Rodriguez insieme all’ex marito Stefano De Martino e al loro figlio Santiago, in un’immagine che prova il feeling ancora esistente tra i due. Secondo la rivista, lui starebbe addirittura cercando di riconquistarla, dopo che la vera o presunta relazione con Gilda Ambrosio non è mai davvero decollata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore