Belen Rodriguez ottiene un nuovo record su Instagram per la foto con Stefano De Martino!

La notizia del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino impazza sui social, regalando alla showgirl un nuovo record su Instagram!

Stefano De Martino svela come ha riconquistato Belen Rodriguez. Ecco cosa ha rivelato!

Il ritorno di fiamma con Stefano De Martino ha già portato Belen Rodriguez a raggiungere un nuovo record sui social: quello del post con più like di sempre su Instagram. La foto condivisa sul seguitissimo account della showgirl, che conta oltre 8 milioni di follower, per annunciare la reunion sentimentale con il ballerino ha infatti incassato oltre un milione di like. E’ la prima volta che succede.

Belen Rodriguez conquista un nuovo record su Instagram!

La foto è stato realizzata in Marocco e a fare clic è stato proprio il figlio della coppia, Santiago, che è volato con loro per la prima vacanza con mamma e papà dopo tre anni e mezzo. Nell’immagine De Martino abbraccia la moglie all’altezza dei fianchi, mentre lei poggia la fronte sulla sua e porta le mani al suo viso. Sullo sfondo si vede il tipico paesaggio del paese nordafricano, tra palme e dune. Accanto allo scatto la bella argentina ha scritto: “Resta ancora un po’, o meglio, per sempre”. Poi ha aggiunto: “Pic by Santi”. La showgirl e il ballerino si erano sposati nel 2013, salvo poi decidere di separarsi nel dicembre del 2015. Nonostante fossero passati oltre tre anni e mezzo dal loro addio, i fan della coppia non avevano perso la speranza di poterli vedere nuovamente insieme e ora sono stati accontentati.

https://www.instagram.com/p/BwmKmUFAUQv/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore