Belen Rodriguez, il papà in ospedale: ecco cosa è accaduto

Sul web nelle ultime ore si apprende che il padre di Belen Rodriguez è stato trovato in stato confusionale dalla polizia, che l’ha portato in ospedale. A riportare la notizia è Corriere.it, dove si legge che domenica sera alcuni residenti del quartiere Brera a Milano (luogo dove vivono i genitori di Belen) hanno chiamato le […]

Verissimo, Belen Rodriguez rivela la verità sulla fine del matrimonio con Stefano

Sul web nelle ultime ore si apprende che il padre di Belen Rodriguez è stato trovato in stato confusionale dalla polizia, che l’ha portato in ospedale. A riportare la notizia è Corriere.it, dove si legge che domenica sera alcuni residenti del quartiere Brera a Milano (luogo dove vivono i genitori di Belen) hanno chiamato le forze dell’ordine per segnalare un uomo in stato confusionale che urlava e che lanciava oggetti da un balcone.

Dopo aver ricevuto tale segnalazione, la polizia è prontamente intervenuta e gli uomini del 118 hanno portato l’uomo, che è stato identificato quale Gustavo Rodruguez, padre di Belen, in ospedale, dove è stato trovato in uno stato di grande alterazione.

Gustavo Rodriguez in ospedale in stato confusionale, Belen, Jeremias e Cecilia di chiudono nel silenzio

A carico di Gustavo Rodriguez non vi sono denunce: l’uomo, lanciando gli oggetti dal balcone, non ha fatto male a nessuno, e dunque non ha commesso alcun reato. Gustavo si trova ancora in ospedale: questa soluzione è stata ritenuta opportuna dai medici per far calmare l’uomo e per dargli maggiore e più veloce possibilità di recupero.

La notizia sta facendo il giro del web e dei social, ma fin ora nessun commento, nessun accenno alla questione e nessuna dichiarazione è stata rilasciata dai figli Belen, Jeremias e Cecilia. I tre fratelli hanno continuato a postare foto sui loro profili social, ma hanno accuratamente evitato di accennare alla questione. Cosa sarà realmente accaduto a papà Gustavo?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore