Belen Rodriguez, il look elegante e raffinato a Le Iene del 23 maggio 2023

Tra pochissimo scopriremo il look di Belen Rodriguez per l'ultima puntata stagionale de Le Iene di stasera 23 maggio 2023. Cosa avrà scelto per la serata?

Belen Rodriguez, il look a Le Iene del 23 maggio 2023

Stasera, martedì 23 maggio 2023, andrà in onda l’ultima puntata de Le Iene, condotta da Belen Rodriguez. Tra poche ore scopriremo il nuovo look di Belen per la puntata de Le Iene del 23 maggio 2023. Vedremo in diretta l’outfit scelto per questa puntata per congedarsi, almeno temporaneamente, dal pubblico de Le Iene.

Ricordando il look di Belen della scorsa settimana a Le Iene!

La scorsa settimana lo showgirl ha incantato i telespettatori con un abito floreale bellissimo, molto attillato con maniche lunghe, in tessuto stretch, colore viola con stampe di rose rosse. Un magnifico vestito della collezione primavera estate 2023 Philosophy di Lorenzo Serafini.

Belen Rodriguez - Le Iene - Italia 1 - Look

Scopriamo il nuovo outfit di Belen Rodriguez per l’ultima puntata stagionale de Le Iene del 23 maggio 2023. La conduttrice ha scelto un abito longuette, in una nuance creme con inserti in glitter, in tessuto strech con leggeri drappeggi, con spalle scoperte e sandali con fibbie sottili e lacci alla caviglia nella stessa tonalità. Un look raffinatissimo ed elegante per una serata spumeggiante che comincia con la presenza di Emma, in look total black.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore