Belen Rodriguez, gli ultimi commenti su Instagram su Cristiano Malgioglio

Belen Rodriguez ha dichiarato, tra le risposte agli utenti su Instagram, di aver cambiato idea su Cristiano Malgioglio...

Verissimo, Belen Rodriguez rivela la verità sulla fine del matrimonio con Stefano

Belen Rodriguez è molto attiva sui social, e spesso interagisce con i suoi followers. La bella showgirl argentina ultimamente ha dichiarato, tra le risposte agli utenti su Instagram, di aver cambiato idea su Cristiano Malgioglio, concorrente del Grande Fratello Vip 2017 insieme ai fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias. Belen, durante il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, aveva più volte attaccato il paroliere, ma ora sembra aver mutato opinione. Belen Rodriguez durante la trasmissione Casa Signorini, nel periodo in cui era in onda il Grande Fratello Vip 2017, aveva definito Malgioglio ‘non una brava persona’: “Cristiano non mi piace perché credo che non sia una brava persona. Lui pretende che gli altri gli diano rispetto quando lui è il primo a non rispettare. Se io fossi stata in quella casa sicuramente lo avrei ucciso”.

Belen Rodriguez, il post su Instagram in cui spiega il suo ripensamento su Malgioglio.

Belen Rodriguez sulla questione Cristiano Malgioglio ora ha affermato di aver cambiato opinione, e l’ha fatto attraverso la risposta al commento di un seguace su Instagram: “Solo gli idioti non riescono a cambiare idea, che poi mi ero solo infastidita per una battuta, tutto qui. Ma ho completamente cambiato pensiero e me la sono sentita di renderlo pubblico perché ho sbagliato. Non utilizzerei mai i programmi televisivi per sparlare della gente, non sono fatta così, semplicemente mi giro dall’altra parte se una cosa non mi piace. Credo che sia la bellezza della vita questa. Saper dove guardare ciò che ci fa bene e ciò che ci fa crescere in modo positivo”, ha commentato Belen.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore