Belén Rodríguez, ecco il nuovo fidanzato!

Alla fine Belén Rodríguez ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare pubblicamente la sua relazione con l'imprenditore bresciano Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez, look primaverile e raffinato a Le Iene stasera 2 maggio 2023

È passato più di un mese da quando hanno avuto inizio prima i dubbi e sospetti, poi i rumors e infine le indiscrezioni della stampa rosa: ora finalmente Belén rende ufficiale la liaison con Elio Lorenzoni. “1,2,3 scatenatevi. Ultima foto 10 anni fa…” pubblica scherzosa la showgirl argentina sui social site, giocando di anticipo sul gossip e postando una nutrita galleria di immagini nelle quali figura lei in compagnia del manager lombardo.

Una fotografia in lingerie di pizzo!

In precedenza, a stretto giro, la modella e conduttrice aveva fatto dono ai suoi aficionados di un’anteprima molto sensuale, postando uno scatto in lingerie di pizzo e un video in cui due mani si intrecciano con voluttà. Ora è giunta la conferma di quanto che in molti immaginavano ormai da giorni e giorni: al suo fianco adesso c’è Elio, con il quale la conturbante showgirl è in confidenza da anni. Per gli amici comuni fra i due c’era sempre stato solo un affettuoso cameratismo, tuttavia, evidentemente, un qualcosa si è trasformato fra i due: l’amicizia si è trasformata in un sentimento, che ora possono vivere alla luce del sole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore