Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornati insieme? Le dichiarazioni di Cecilia

Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez sul presunto ritorno di fiamma tra il ballerino Stefano De Martino e la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

In queste ultime settimane Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati spesso paparazzati insieme e sul settimanale Chi sono stati pubblicati diversi scatti che li ritrae insieme. Dopo un addio doloroso, l’accordo per il divorzio e le liti, tra i due sembrerebbe proprio essere ritornato il sereno. I diretti interessati al momento continuano a negare nonostante le diverse foto scattate dai paparazzi in atteggiamenti affettuosi. La sorella di Belen, ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv. Vediamo insieme cosa ha dichiarato Cecilia Rodriguez sul presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez sul presunto ritorno di fiamma di Belen e Stefano

Per me il ritorno di fiamma non esiste. È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai…”, ha detto Cecilia Rodriguez a Nuovo Tv. “Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate…Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli”, ha aggiunto.

Nell’intervista, Cecilia parlando del rapporto con Ignazio Moser ha detto: “Il nostro amore procede alla grande e sono sempre più felice. All’inizio ho avuto le mie paure perché non lo conoscevo bene e non ero certa che potesse funzionare tra noi. Invece ora sono contenta di aver trovato uno come lui”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore