Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ufficialmente una coppia? Ecco l’indiscrezione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati insieme ad una sfilata che propone abiti da sposa. I due sono nuovamente una coppia?

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Dopo un addio doloroso, l’accordo per il divorzio e le liti, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere tornato il sereno. Infatti, i due in questi ultimi tempi sono stati spesso paparazzati insieme e sul settimanale Chi sono stati pubblicati diversi scatti che li ritrae insieme, come quello del bacio tra la showgirl argentina e il ballerino e conduttore di Made in Sud.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo fidanzati ufficialmente?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati insieme ad una sfilata che propone abiti da sposa. Come viene riportato su Il Corriere della Sera, Moda: “Tra gli ospiti della sfilata di Atelier Emé a Verona ci sono anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino che si sono seduti in prima fila, uno accanto all’altra. Secondo i più recenti gossip ci sarebbe stato un riavvicinamento amoroso tra i due, ma all’evento non sono arrivati insieme”.

E ancora si legge: “Stefano è arrivato per primo, ha fatto un giro nel backstage per poi accomodarsi nel front row. La Rodriguez invece, da vera star, si è presentata all’ultimo minuto, forse anche per sfuggire ai click dei fotografi, pronti a immortalarli insieme. Hanno guardato e commentato le uscite delle modelle e su Instagram Stefano si è lasciato andare ad alcuni giudizi sugli abiti in passerella.”. I due sono nuovamente una coppia? Al momento nessuna conferma ufficiale da i diretti interessati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore