Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Ecco le ultime novità…

Gli ex coniugi Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati spesso insieme. Cosa sta succedendo tra la showgirl argentina e il ballerino?

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Gli ex coniugi Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati spesso insieme, fra sorrisi e complicità. Cosa sta succedendo tra la showgirl argentina e il ballerino?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme?

Belen Rodriguez dopo la storia d’amore con Andrea Iannone è tornata single. In queste settimane, la showgirl è stata al centro di molti gossip. Sul settimanale Chi recentemente sono stati pubblicati diversi scatti che ritraevano Belen in compagnia di Stefano.

“I due si vedono e si rivedono. Lei è in pausa nella sua storia con il pilota di moto Andrea Iannone. Lui ha un rapporto un po’ on-off con la stilista Gilda Ambrosio. Chissà se resteranno solo amici” si legge su Chi.  I due, sposati e poi separati, ora mantengono buoni rapporti per amore di loro figlio, Santiago, ma sembrerebbe che tra i due ci sia di più.

Dunque, secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini sembrerebbe proprio che tra Belen e Stefano siano tornati insieme. Secondo alcuni fans che seguono il ballerino hanno notato che quest’ultimo non lascia più commenti o like nel profilo di Gilda Ambrosio. Tutto questo lascia intendere che Stefano abbia di nuovo Belen tra i suoi pensieri?.

Sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino non hanno confermato un ritorno di fiamma, ma dalle foto pubblicate il riavvicinamento sembrerebbe molto evidente. I due, però, si sono scambiati dei like su Instagram, per molti questi potrebbe essere segno di un riavvicinamento sempre più forte tra Belen Rodriguez che Stefano De Martino. Come avrà reagito Andrea Iannone a questi ultimi gossip sulla sua ex fidanzata?

Andrea Iannone è stato sorpreso insieme per le vie di Milano a Martina Menegon. Come viene riportato sulla vocedinapoli: “Fanno aperitivo a un bar, si siedono a chiacchierare e poi quando Martina legge qualcosa dal suo smartphone, Andrea sembra rabbuiarsi. Terminante le consumazione Andrea e Martina salgono in macchina per tornare a casa. Ognuno nella sua, dato che la Mengon viene cavallerescamente scortata al suo portone dal pilota di MotoGp”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore