Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati di nuovo insieme mentre si baciano!

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Dopo un addio doloroso, l’accordo per il divorzio e le liti, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrerebbe essere ritornato il sereno. Infatti, i due in questi ultimi tempi sono stati spesso paparazzati insieme e sul settimanale Chi sono stati pubblicati diversi scatti che li ritrae insieme, come quello del bacio in aereoporto tra la showgirl argentina e il ballerino e conduttore di Made in Sud.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati di nuovo insieme mentre si baciano dal settimanale Chi!

Durante i festeggiamenti del compleanno della madre di Belen Rodriguez, ha partecipato anche Stefano De Martino, i due protagonisti sono stati paparazzati nuovamente dai fotografi del settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, mentre si trovavamo in atteggiamenti affettuosi. Infatti, la showgirl e il ballerino sono stati pizzicati mentre si scambiano un bacio. Sul settimanale Chi, dove è stata pubblicata la foto di Belen e Stefano c’è scritto: “Non nascondono più il loro affetto”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una settimana fa sono stati paparazzati insieme ad una sfilata che propone abiti da sposa. Come riportato su Il Corriere della Sera, Moda: “Tra gli ospiti della sfilata di Atelier Emé a Verona ci sono anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino che si sono seduti in prima fila, uno accanto all’altra. Secondo i più recenti gossip ci sarebbe stato un riavvicinamento amoroso tra i due, ma all’evento non sono arrivati insieme”. “Stefano è arrivato per primo, ha fatto un giro nel backstage per poi accomodarsi nel front row. La Rodriguez invece, da vera star, si è presentata all’ultimo minuto, forse anche per sfuggire ai click dei fotografi, pronti a immortalarli insieme. Hanno guardato e commentato le uscite delle modelle e su Instagram Stefano si è lasciato andare ad alcuni giudizi sugli abiti in passerella.” si legge ancora.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top