Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati all’aereoporto mentre si baciano!

Alfonso Signorini sul suo profilo instagram ha pubblicato video dove si vede Belen e Stefano all'aereoporto che si abbracciano mentre aspettano i bagagli.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ballano insieme alle nozze di amici. Un ritorno di fiamma?

Dopo la pubblicazione sul settimanale Chi del bacio tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino. Il direttore di Chi, Alfonso Signorini sul suo profilo instagram ha pubblicato video dove si vede i due ex coniugi all’aereoporto che si tengono per mano e si abbracciano mentre aspettano i bagagli. Sembrerebbe proprio che tra Belen e Stefano ci sia un ritorno di fiamma e siano tornati insieme.

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Il video pubblicato da Alfonso Signorini, sul suo profilo Instagram ha ottenuto tantissime visualizzazioni e moltissimi i fan che hanno commentato facendo il tifo per la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Al momento, sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino non hanno confermato un ritorno di fiamma, ma dalle foto pubblicate e il video il riavvicinamento sembrerebbe molto evidente.

Sotto il video pubblicato da Alfonso Signorini, si leggono tanti commenti, come ad esempio come “Amore vero, puro e maturo…il tempo unisce la verità”, oppure “Belli proprio!!! È sempre bello vedere riunire una famiglia!!!”. E ancora si legge: “Ma quanto sono belli!” e poi “Gli fa battere ancora il cuore la Belen…si vede” e un’altro utente ha scritto: “Significa che….le favole esistono!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore