Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ballano insieme alle nozze di amici. Un ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono incontrati dopo la puntata di Balalaika, al matrimonio di amici sono stati immortalati insieme.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ballano insieme alle nozze di amici. Un ritorno di fiamma?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono incontrati dopo la puntata di Balalaika, al matrimonio di amici sono stati immortalati mentre si divertivano insieme alle prese con danze scatenate sulle note della romanticissima “A mano a mano” di Rino Gaetano.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ballano insieme alle nozze di amici. Ritorno di fiamma tra i due?

Alla cerimonia che si è svolta sul Lago di Como erano presenti molti vip. Stefano De Martino, insieme a Giorgia Gabiele, era il testimone degli sposi, mentre Gilda Ambrosio era la damigella. Dopo la celebrazione, tutti gli invitati hanno festeggiato con tanta musica e buon cibo.

Dopo la trasmissione Balalaika, è arrivata anche Belen Rodriguez alla festa. Come hanno mostrato le diverse storie pubblicate su Instagram dagli invitati, Belen Rodriguez, dopo aver salutato tutti gli ospiti, si è divertita a ballare con il suo ex marito Stefano De Martino. Nè Belen nè Stefano hanno condiviso sui social questo momento, ma gli altri vip presenti lo hanno fatto. Nei video publicati su Instagram, Belen è senza scarpe e balla e salta e canta divertita. Di fronte a lei c’è Stefano divertito che prende in mano la sua scarpa tacco 12 e canta.

Qualche settimana fa, Stefano De Martino ha raccontato che con Belen Rodriguez ha raggiunto un nuovo equilibrio dopo il divorzio, avvenuto nel 2015 dopo tre anni di relazione. De Martino ha confidato: “Ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. E’ vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie, quindi perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?“. Dunque nessun ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino ma solamente un buon rapporto di complicità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore