Belen Rodriguez è incinta di tre mesi Stefano De Martino? Ecco l’indiscrezione

Ad un mese ufficializzazione del ritorno di fiamma, vari rumors parlano che Belen e Stefano sarebbero in attesa di un secondo figlio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ballano insieme alle nozze di amici. Un ritorno di fiamma?

Dopo un addio doloroso, l’accordo per il divorzio e le liti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Ad un mese dalla loro ufficializzazione del ritorno di fiamma, vari rumors parlano che la coppia sarebbe in attesa di un secondo figlio, dopo Santiago.

Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino? Santiago avrà un una sorellina?

L’ufficializzazione del ritorno di fiamma di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è arrivata durante la vacanza in Marocco in compagnia del piccolo Santiago. Il ballerino si era immortalato in un video in cui accarezzava la pancia di Belen. Qualche settimana fa, i gossip parlavano di un possibile matrimonio bis per la coppia. Infatti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero volati a Ibiza proprio per organizzare le nozze bis dopo il loro ritorno di fiamma. Altre voci hanno rivelato che la coppia sarebbe in procinto di celebrare le loro seconde nozze,  per il prossimo 20 settembre, giorno in cui Belen compie 34 anni e anche anniversario delle prime nozze, che si sono svolte nel 2013.

“I due – si legge sul settimanale Spy – Non confermano per ora, ma i rumor e alcuni post sui loro profili social fanno più che sospettare che la showgirl argentina sia incinta di tre mesi. I bene informati dicono che si tratti di una femminuccia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore