Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono di nuovo lasciati? Ecco la verità…

Secondo alcune indiscrezioni circolate sul web la showgirl Belen avrebbe deciso di chiudere definitivamente la sua storia d'amore con il pilota Iannone.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono di nuovo lasciati?

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, è di nuovo al capolinea. Secondo alcune indiscrezioni circolate sul web la showgirl argentina avrebbe deciso di chiudere definitivamente la sua storia d’amore con il pilota Andrea Iannone.

 E’ finita la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

A lanciare l’indiscrezione è la rivista Chi diretta da Alfonso Signorini dove viene riportato che al termine dell’estate si è spento l’amore tra la showgirl argentina, Belen Rodriguez e il pilota Andrea Iannone. Inoltre, viene smentita la notizia che Belen non sarebbe incinta.

Dopo l’interminabile tira e molla estivo Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone” – si legge nella rubrica “Chicche di Gossip”, pubblicato sul numero di Chi, in edicola da mercoledì 19 settembre. Nell’articolo sul settimanale si legge anche che alcuni amici di Belen Rodriguez hanno confermato l’intenzione della showgirl argentina di non voler più ritornare sui suoi passi, e che quindi la sua sarebbe una decisione definitiva.

Nel frattempo il pilota Andrea Iannone ha pubblicato una storia attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, nella quale ha scritto un messaggio, che secondo alcuni potrebbe essere proprio rivolto alla sua ex fidanzata Belen Rodriguez.

Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo”ha detto Andrea Iannone si Instagram. Intanto, tantissimi sono i fan che in queste ore stano ipotizzando un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, entrambi tornati ad essere single. Infatti, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona nonostante la loro relazione fosse finita da tempo sono ancora molto legati e per questo motivo il loro rapporto ha sempre alimentato delle speranze nei fan della coppia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore