Belen Rodriguez e Andrea Iannone: l’amore procede a gonfie vele!

L’amore procede a gonfie vele: Belen Rodriguez confessa in maniera maliziosa che il compagno Andrea Iannone, non è "egoista". La coppia vive un momento d'oro sentimentale, quindi i due si concedono un regalo da 400mila euro acquistando una Bentley nera.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: l'amore procede a gonfie vele!

Belen Rodriguez confessa in maniera maliziosa che il compagno Andrea Iannone, non è “egoista“. La coppia vive un momento d’oro sentimentale, quindi i due si concedono un regalo da 400mila euro acquistando una Bentley nera.

A gonfie vele l’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, tra regali costosi, confessioni hot e progetti di gravidanza.

Tante le rivelazioni fatte da Belen Rodriguez e Andrea Iannone, intervistati dal settimanale Chi, poi nel salotto di Maria De Filippi, a C’è posta per te, e proprio qui i due hanno parlato della loro relazione. Tra parole d’amore e progetti per il futuro, non è mancata una battuta piccante della Rodriguez sul suo compagno e noto pilota di MotoGp. Belen ha dichiarato che Andrea va sempre di fretta nella vita, ma non in tutto. Perché lei non frequenta gente “egoista”. Naturalmente questa affermazione cela un doppio senso malizioso. D’altronde la passione tra i due non è cosa nascosta: Belen e Andrea si mostrano molto innamorati sia sui social, sia sulle riviste patinate.

Sembra che il loro amore proceda a gonfie vele. La showgirl argentina ha prima di tutto smentito le voci su una presunta gravidanza affermando che, prima o poi, un altro figlio arriverà. La showgirl ha detto che di solito non ha la pancetta, quindi se verrà “avvistata” non sarà colpa dell’asado (piatto tipico argentino).

Infine la coppia si è concessa un regalo da 400mila euro. Come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Chi, la coppia ha deciso di aggiungere alla collezione di quattro ruote una Bentley nera che li porterà in giro per le strade di Milano. Dopo aver raggiunto Roma con un jet privato per partecipare alla registrazione della puntata di C’è posta per te che li ha visti protagonisti, la showgirl argentina e il pilota tornano al centro del gossip per il costoso regalo che si sono concessi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore