Belen Rodriguez e Andrea Iannone: a Ibiza il pilota prende per il collo un paparazzo

Il settimanale Chi ha pubblicato la denuncia che un paparazzo ha presentato ai danni del pilota Andrea Iannone che gli avrebbe messo le mani addosso.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: a Ibiza il pilota prende per il collo un paparazzo

Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Stefano De Martino si sono presi qualche giorno di vacanza a Ibiza in case separate. Come riportato sul settimanale Chi, il primo ad arrivare sull’isola spagnola è stato Andrea Iannone, poco dopo è arrivata con un volo privato anche Belen Rodriguez e la sua famiglia. I due hanno alloggiato in case separate a qualche chilometro di distanza una dall’altra.

Ad Ibiza ci sono anche Stefano De Martino, Gilda Ambrosio e alcuni amici che alloggiano in un’altra villetta a debita distanza da quelle di Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Il settimanale Chi, ha pubblicato molte foto dei loro incontri, dei loro momenti di intimità e poi fa rivelare della denuncia di un paparazzo nei confronti del pilota di MotoGp.

Andrea Iannone prende per il collo un paparazzo che lo seguiva.

Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, Andrea Iannone, dopo aver invitato Belen Rodriguez e famiglia in un locale esclusivo di Ibiza, si è messo alla guida della sua macchina per tornare a casa, ma si è accorto di essere inseguito dai paparazzi.

Il pilota di motogp è così sceso dal veicolo e, sempre secondo quanto raccontato da Chi, e nello specifico quanto riportato dalla denuncia presentata: “avrebbe preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa“.

La settimana scorsa la showgirl argentina Belen Rodriguez aveva annunciato di essersi presa una pausa dal pilota e qualche giorno dopo l’annuncio aveva avuto un duro scontro con un paparazzo. Evidentemente, in questo momento di pausa dal loro rapporto, Belen e Andrea desiderano non stare sotto l’obiettivo indiscreto dei paparazzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore