Belen Rodriguez di nuovo incinta? Le dichiarazioni di Stefano De Martino

Continua ad impazzare il gossip su Belen Rodriguez, che la vorrebbe nuovamente in dolce attesa. Stefano De Martino ha commentato la notizia!

Stefano De Martino svela come ha riconquistato Belen Rodriguez. Ecco cosa ha rivelato!

Il ballerino ha commentato per la prima volta i rumors, negli ultimi tempi sempre più insistenti, su una possibile gravidanza della moglie Belen Rodriguez. De Martino per la prima volta ha commentato un’intervista rilasciata a ‘Nuovo Tv’ ha spiegato che la sua dolce metà non è ancora incinta, ma che presto la cicogna potrebbe spiccare il volo, visto che i “lavori” per dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago sono iniziati. “Per il momento Belen e io non siamo incinti. Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino“, ha fatto De Martino.

Stefano De Martino commenta con gioia l’affetto ricevuto dal pubblico.

De Martino, che da pochi mesi è tornato a fare coppia fissa con Belen Rodriguez, dopo svariati anni di separazione, si è poi detto molto felice per il fatto che in molti abbiano manifestato grande gioia per la loro reunion. “In passato c’è sempre stato un certo accanimento nei nostri confronti, soprattutto da parte dei media. Questa volta sentire tanto affetto ci ha fatto piacere: siamo stati veramente abbracciati dalla gente“, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore