Belen Rodriguez conferma la crisi con Andrea Iannone. Ecco cosa ha detto…

Belen Rodriguez intervistata dal settimanale Oggi, ha parlato della sua situazione sentimentale, spiegando con chiarezza il rapporto con Andrea Iannone.

Andrea Iannone, ospite del Pitti Uomo parla della crisi con Belen Rodriguez

Il sospetto della rottura tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone era nato dal fatto che su rispettivi profili social non apparivano più foto di coppia e dal fatto che facevano vita separata. Sono diversi giorni che si parla della presunta fine della storia d’amore tra i due. Si è vociferato, anche, che tra i due la  rottura, potrebbe avere un sapore ben più forte della crisi passeggera. La showgirl rompe il silenzio e intervistata dal settimanale Oggi ha parlato delle difficoltà di coppia e dei problemi che sta attraversando con il pilota motogp.

Ecco cosa ha dichiarato Belen Rodriguez al settimanale Oggi.

Belen Rodriguez intervistata dal settimanale Oggi, ha parlato della sua situazione sentimentale, spiegando con chiarezza il suo rapporto con il pilota di motogp, Andrea Iannone. La showgirl argentina ha dichiarato: “In amore non so più cosa voglio. Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi”.

Belen Rodriguez ha poi confermato di voler mantenere sulla questione riservatezza: “Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi. Non riesco a stare né con lui né senza di lui”. Il pilota di MotoGp, intervistato da Vanity Fair, sulla sua storia con Belen aveva dichiarato che non ha mai parlato della sua vita privata ed è stato sempre stato molto riservato e continuerà ad esserlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore