Belén Rodríguez cambia casa. Tutte le ultime news

Belén Rodríguez ha postato dei video nei quali insieme alla sorella Cecilia e alla mamma Veronica Cozzani fa visita a un attico panoramico a Milano.

Belen Rodriguez, il look a Le Iene di stasera 9 maggio 2023

Belén Rodríguez si appresta a traslocare. La conduttrice argentina ha postato dei video nei quali in compagnia della sorella Cecilia e della mamma Veronica Cozzani fa visita a un attico nella città di Milano. La showgirl riprende sé stessa sul grande terrazzo con vista panoramica e commenta: “New home“. Dopo la rottura definitiva con Stefano De Martino e l’inizio della nuova relazione con Elio Lorenzoni ha deciso di reperire un nuovo nido nel quale dare inizio il prossimo capitolo della sua vita.

Una nuova abitazione, sempre a Milano!

Inizialmente per Belén si era parlato di un trasferimento a Brescia, nella quale vive il suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. La conduttrice invece sta pensando sì a una nuova casa, ma restando a Milano. Infatti è lì che si concentra il quartier generale delle sue attività imprenditoriali, ma soprattutto è la città in cui vive tutta la famiglia Rodríguez: i suoi genitori, suo fratello Jeremias e sua sorella Cecilia, ma soprattutto i figli Santiago e Luna Marì e i rispettivi padri. La showgirl si fa vedere nelle storie mentre visita l’attico di questo prestigioso edificio, con terrazzo sul tetto che domina la città e una splendida veranda. Sorride felice di poter condividere un momento felice dopo una lunga assenza dai social che aveva fatto preoccupare i follower.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore