Belen Rodriguez approda a Sanremo Young e rivela il desiderio di una nuova maternità!

Belen Rodriguez sarà la nuova giurata a Sanremo Young, programma condotto da Antonella Clerici, in onda a partire da domani venerdì 15 febbraio 2019.

Belen Rodriguez approda a Sanremo Young e coltiva il desiderio di una nuova maternità!

Torna Sanremo Young, che da venerdi 15 febbraio in prima serata su Rai 1, scontrandosi con Uomini e donne serale in onda su Canale 5. Antonella Clerici ha ufficializzato l’Academy composta da Rita Pavone, Noemi, Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, Belen Rodriguez, Amanda Lear, Angelo Baiguini, Enrico Ruggeri, Giovanni Vernia,Baby K, Rocco Hunt. Belen Rodriguez si scontrerà con il programma Uomini e donne la scelta.

Belen alla vigilia del debutto a Sanremo Young parla dei suoi affetti e del suo desiderio di una seconda maternità.

Nell’intervista a Repubblica di pochi giorni fa, la bella showgirl argentina, non ha smentito il ritorno di fiamma con De Martino, dichiarando solo a tal proposito:  “Sono in un momento particolare della mia vita.

Ha parlato del rapporto speciale con Maria De Filippi, che dal punto di vista lavorativo è un modello da cui ha imparato molto: “Se non impari qualcosa da lei vuol dire che sei stupida. Sono circa nove anni che lavoro con Maria, all’inizio non notavo determinate cose. Poi ho cominciato a osservarla con più attenzione, tutto quello che dice ha un perché. Stare con lei è come fare una seduta di analisi, un’esperienza incredibile. Senza prezzo”. Alla domanda su quale sia al momento il sogno più grande, la Rodriguez rivela: “Mi piacerebbe avere un altro figlio. Non voglio che la mia vita sia particolare, voglio che sia normale”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore