Belen e Stefano festeggiano il compleanno di Santiago!

Nella casa di Posillipo di Stefano De Martino e Belén Rodriguez il figlio della coppia, Santiago, ha festeggiato i suoi dieci anni.

Belen e Stefano festeggiano il compleanno di Santiago!

Un evento da ricordare, un compleanno memorabile nella casa di Stefano De Martino e Belén Rodriguez: il loro figlioletto, il piccolo Santiago compie dieci anni. Come spiega il sito internet del giornale Napoli Today, Santiago è il figlio nato dal matrimonio tra l’ex ballerino di Amici e conduttore televisivo per la Rai, e la showgirl argentina.

Una grande torta!

Tutta la famiglia è presente radunata davanti a una grande torta. Ci sono tanti amici che sono venuti nella casa di Posillipo, nei quartieri alti di Napoli, per partecipare alla festa e celebrare l’evento, come immortalato da diversi scatti pubblicati poi sulle pagine social di entrambi.

Una dedica in lingua spagnola!

Come abbiamo detto i partecipanti ai festeggiamenti sono tanti, e con loro c’è anche Luna Marì, figlia della conduttrice de Le Iene e del noto parrucchiere Antonino Spinalbese. I richiami sulla torta riconducono tutti alla passione per il basket di Santiago. Belén ha commentato così una foto dell’evento postata su Instagram: “Feliz cumpleaños mi amor!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore