Beautiful: le anticipazioni e trame dal 3 al 8 settembre 2018!

Tutte le trame e le ultimissime anticipazioni delle puntate di Beautiful da lunedì 3 a sabato 8 settembre 2018 in onda su Canale 5 alle 13.41.

Beautiful: le anticipazioni delle puntate dell’22, 23 e 24 agosto 2018!

Tutte le trame e le ultimissime anticipazioni delle puntate di Beautiful da lunedì 3 a sabato 8 settembre 2018 in onda su Canale 5 alle 13.41. Secondo le anticipazioni nella puntata di lunedì 3 settembre 2018 Steffy accetta di riconfermare i voti del matrimonio di fronte a Carter.

Lei vorrebbe confessare la sua nottata con Bill ma Liam, non immaginando nulla di così grave, le dice che il passato deve essere buttato alle spalle e non la fa parlare. Nel frattempo Bill, fa preparare il jet e lo yacht. Tutto farebbe pensare ad una riconciliazione con Brooke.

Beautiful: le anticipazioni delle puntate da martedì 4 a sabato 8 settembre 2018.

Secondo le anticipazioni nelle puntate di Beautiful da martedì 4 a sabato 8 settembre 2018, Steffy riesce a convincere Bill di non raccontare mai a nessuno quello che è successo tra loro. Wyatt va a trovare Liam, che gli comunica di aver rinnovato le promesse di matrimonio con Steffy.

Nel frattempo a casa Forrester sono cominciati i preparativi per festeggiare il giorno del Ringraziamento. Liam vuole incontrare suo padre per farsi perdonare e per cercare di riappacificarsi con lui e chiede la presenza di sua moglie, la quale, con grande imbarazzo, accetta di essere presente all’incontro. I due si riappacificano.

Thorne è tornato a Los Angeles e dichiara che intende restare; Eric e Brooke ne sono molto felici, mentre Ridge reagisce alla notizia con freddezza. Tra lui e Thorne cominciano subito gli scontri. Bill si sente in colpa e, tra le altre cose, gli assicura che aiuterà la Spectra a rimettersi in piedi.

Bill, cercando di rimediare alla nottata con Steffy, accontenta Liam su tutto. Bill e Steffy, rimasti soli, pensano con angoscia alla loro notte insieme, anche se l’uomo la rivendica come una notte bellissima. Liam è felice di aver ritrovato sua moglie, ma in realtà Steffy è tormentata dai sensi di colpa per averlo tradito con Bill.

Sally confida a Coco di non riuscire a soffocare i suoi sentimenti per Liam e va a trovarlo per essere sicura che stia bene. Steffy affronta Bill, decisa a confessare tutto a Liam, ma lui, pur tentando di convincerla a desistere, le dice di essere sicuro che siano fatti l’uno per l’altra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore