Beautiful: le anticipazioni del 22, 23 e 24 agosto 2018!

Le trame e le ultime anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 13.41 di mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 agosto 2018.

Beautiful: le anticipazioni delle puntate dell’22, 23 e 24 agosto 2018!

Tutte le trame e le ultimissime anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 13.41 di mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 agosto 2018. Secondo le anticipazioni Liam, Sally, Shirley, Darlita e Saul sono all’interno dell’edificio Spectra a fare un sit-in di protesta contro la demolizione dell’edificio. Bill non intende darsi per vinto e decide di far saltare il magazzino, lontano dalla struttura centrale, per spaventarli e farli uscire.

Beautiful: le anticipazioni delle puntate del 22, 23 e 24 agosto 2018.

Secondo le anticipazioni, inizialmente Bill raggiunge il suo scopo ma poi Sally e Liam decidono di continuare la protesta e rientrano. Bill, convinto che siano tutti fuori, spinge il pulsante e fa saltare in aria l’edificio. E’ troppo tardi, quando legge il messaggio che Justin gli aveva inviato per avvertirlo che Liam era ancora dentro, Bill è disperato.

Dunque, l’edificio della Spectra, dove Liam e Sally si trovano, viene demolito per errore da Bill. Tutti si precipitano a cercarli tra le macerie, sperando di trovarli ancora vivi. Nel frattempo Liam e Sally, sono bloccati sotto i detriti cercando di darsi coraggio mentre stanno aspettando i soccorsi. E, mentre la squadra di soccorso arriva per cercarli, Sally dice a Liam quanto lo apprezzi e, baciandolo, gli confessa di essersi innamorata di lui.

Bill e Steffy non si danno per vinti e continuano a cercare Liam e Sally tra le macerie. Quel che resta dell’edificio è pericolante ma alla fine grazie all’aiuto della squadra di soccorso, Liam e Sally vengono tratti in salvo. Poi, Liam e Sally vengono dimessi dall’ospedale dopo essere usciti miracolosamente incolumi dall’esplosione dell’edificio della Spectra.

Le cose tra Bill e Liam peggiorano nuovamente e Steffy teme che Liam provi qualcosa per Sally. Sally e Liam sono salvi dal brutto incidente capitato loro durante la demolizione della Spectra, ma Liam è così deluso che non vuole più avere nessun tipo di rapporto con il padre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore