Beautiful, Il Segreto, Una vita, Tempesta d’Amore: la programmazione tv da oggi, lunedì 10 giugno 2019

A partire da lunedì 10 giugno 2019 le soap di Canale 5 cambieranno la loro programmazione con l’arrivo di Bitter Sweet. Scopriamo i nuovi orari!

Beautiful, Il Segreto, Una vita, Tempesta d'Amore: la nuova programmazione da lunedì 10 giugno 2019

Con l’arrivo dell’estate, ci sarà una cambio nella programmazione di Beautiful, Una vita e Il segreto su Canale 5. Scopriamo insieme la nuova programmazione dal lunedì al venerdì. Oggi, lunedì 10 giugno, partirà una programmazione per l’estate che vedrà il debutto della soap turca che si preannuncia il successo dell’estate, ossia Bitter Sweet, che andrà in onda alle 14:45. Come di consueto Beautiful andrà in onda alle 13.40, Una vita seguirà alle 14.40. Dopo Bitter Sweet andrà in onda Il Segreto alle 15.30.

La programmazione televisiva di Beautiful, Una vita, Il Segreto, Bitter Sweet.

Nessuna soap andrà in onda il sabato e la Domenica, mentre Beautiful, Una vita, Il segreto e Bitter Sweet andranno in onda da lunedì al venerdì 7 giugno. Il segreto e Una vita le puntate serali passeranno al sabato su Rete 4. Nessuna variazione è prevista per Tempesta d’amore che continuerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì alle 19,50 dal lunedì al venerdì ed alle 19,30 il sabato e la domenica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore