Beautiful, Il segreto e Una vita cambiano orario. Ecco i nuovi orari estivi

Beatutiful, Il segreto e Una vita, con l'arrivo della stagione estiva subiranno una variazione di programmazione. Vediamo insieme i nuovi orari.

Una vita: trama e anticipazioni da martedì 21 a venerdì 24 agosto 2018!

Beautiful, Il segreto e Una vita, con l’arrivo della stagione estiva subiranno una variazione di programmazione. La prima è che le tre soap di Canale 5 saranno trasmesse solo dal lunedì al venerdì, non più dunque il sabato e la domenica. Vediamo insieme i nuovi orari per la stagione estiva Beatutiful, Il segreto e Una vita.

Ecco i nuovi orari di Beautiful, Il segreto e Una vita per la prima settimana di giugno 2019

Sul sito “Tvsoap”, viene riportato da lunedì 3 a venerdì 7 giugno 2019, Beautiful verrà trasmessa alle 13.40, seguita alle 14.10 da una puntata “monstre” di Una vita, della durata di due ore . Dopo la pillola del Grande Fratello, alle 16.20, il consueto appuntamento con Il segreto. Dunque, resta invariato l’appuntamento con Beautiful che occuperà sempre il suo solito posto dalle 13.40 alle 14.10.

Invece, su Rete 4 sia stasera sabato 1 giugno 2019 che sabato 8 giugno 2019, andranno in onda la versione serale de Il segreto alle ore 21.25, seguito da Una vita alle ore 22.30. In quanto, le puntate serale del martedì di Una Vita e de Il Segreto non andranno in onda per lasciare spazio ai programmi Freedom – Oltre il Confine e Confessione Reporter. Rimanendo, infine, sempre nell’ambito di Rete 4, nessuna variazione è prevista per Tempesta d’amore, che continuerà ad andare in onda ogni sera (alle 19,50 dal lunedì al venerdì e alle 19,30 sabato e domenica).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore